Ottavo Slalom di San Giuliano del Sannio: passione, storia e adrenalina - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 16 Luglio 2024

Ottavo Slalom di San Giuliano del Sannio: passione, storia e adrenalina

La competizione è ai blocchi di partenza. Si corre il 25 e il 26  maggio. Sabato 18, invece, la conferenza stampa di presentazione. 

San Giuliano del Sannio si prepara a vibrare al ritmo dei motori con l’ottavo Slalom, un evento intriso di entusiasmo, storia, dedizione, che non delude mai gli appassionati della competizione automobilistica.

Sabato 18 maggio, l’evento, che porta la firma di Tecno Motor e Racing Team, sarà presentato con tutta la solennità che merita presso il Centro “Sport e Salute” a Campobasso.

Lo Slalom di San Giuliano del Sannio si appresta quindi a regalare il suo show in un percorso di gara lungo 2 chilometri e 990 metri, con la presenza di 14 barriere (birillate) e tutti gli equipaggi pronti a dare spettacolo. Le iscrizioni alla gara sono già partite e si concluderanno alle 22 del 22 maggio prossimo.

E’ previsto un trionfo di storia (lo slalom di San Giuliano del Sannio è il frutto di sedici edizioni di Rally del Molise) ed emozioni. Sì, emozioni. Anche perché l’evento quest’anno è dedicato a Gianmarco Di Vico. Morto a soli 21 anni il 9 luglio 2019, travolto mentre era a bordo del suo scooter, Gianmarco nutriva una grande passione per il mondo dei motori. E l’organizzazione ha scelto di ricordarlo così a cinque anni dalla sua scomparsa. 

C’è fermento e adrenalina. Già si respira il profumo della competizione, le iscrizioni in corso stanno facendo registrare un buon numero di partecipanti, si avverte il brio di quella che si annuncia una nuova ed esaltante avventura con la previsione di performance che strapperanno applausi e divertimento. Confermando l'unicità di un evento che unisce storia, passione e adrenalina in un'unica emozionante esperienza. Ci siamo: manca poco per lo spettacolo.

 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it