Termoli, centrosinistra nel caos. Alleanza Verdi e Sinistra chiedono tavolo politico urgente - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 15 Giugno 2024

Termoli, centrosinistra nel caos. Alleanza Verdi e Sinistra chiedono tavolo politico urgente

I dirigenti regionali di Alleanza Verdi e Sinistra in una nota chiedono al centrosinistra termolese di essere inclusi nel tavolo politico per discutere la scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni comunali. La nota sottolinea l'importanza della partecipazione e della rappresentanza pluralistica nel processo decisionale, garantendo così una maggiore inclusività e rappresentatività nelle scelte politiche.

«In vista delle recenti notizie di stampa e delle discussioni informali con i nostri rappresentanti locali, nonché della volontà espressa dagli organismi nazionali dei nostri partiti di rivedere la scelta del candidato sindaco di Termoli precedentemente avanzata, e considerando l'importanza di estendere la coalizione alternativa al centrodestra anche ai partiti e alle forze civiche che rappresentiamo, chiediamo con urgenza la convocazione di un tavolo di lavoro politico ad horas. L'obiettivo sarà individuare un candidato sindaco unitario.

Consapevoli dell'urgenza di offrire alla città di Termoli e ai suoi cittadini una proposta solida e pronta ad affrontare immediatamente la sfida elettorale, siamo disponibili sin d'ora a valutare l'opportunità di selezionare il candidato sindaco tra i profili politici proposti dai nostri partiti e dai movimenti civici».

Alleanza Verdi e Sinistra 

Movimenti civici

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it