Il Campobasso divorzia da mister Di Meo, la società: «Grazie per questa stagione che resterà speciale» - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 03 Luglio 2025

Il Campobasso divorzia da mister Di Meo, la società: «Grazie per questa stagione che resterà speciale»

Si separano le strade tra il Campobasso Football Club e l’allenatore Pino Di Meo. Con una nota ufficiale, la società rossoblù ha annunciato la fine del rapporto professionale con il tecnico che ha guidato la squadra nella stagione appena conclusa, culminata con la promozione in Serie D.

«Il Campobasso Football Club – si legge nel comunicato – desidera ringraziare mister Pino Di Meo. Anche se non ci sarà una proroga contrattuale, l’intera società intende ribadire la piena stima professionale ed umana nei confronti del mister, ringraziandolo per la professionalità, la dedizione e la leadership che ha mostrato nella stagione appena conclusa».

Il club ha voluto sottolineare il ruolo centrale avuto da Di Meo nel ritorno tra i dilettanti, dopo un’annata tutt’altro che semplice: «I suoi sforzi hanno contribuito alla promozione in Serie D in circostanze non semplici. Auguriamo il meglio a mister Di Meo per la sua prossima avventura, ringraziandolo per questa stagione che resterà “speciale” nel nostro percorso di rinascita sportiva».

Una separazione decisa con toni pacati e riconoscenti, che chiude un capitolo importante della recente storia del Campobasso, pronto ora a programmare il futuro con una nuova guida tecnica.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it