di Giovanni Ricci
Appuntamento al 19 gennaio con la commedia "E che domenica!" per la regia di Roberto Tavani
È tutto pronto per l’avvio della Stagione Off del Teatro Risorgimento di Larino, che si affianca alla Stagione di prosa principale con un programma dedicato alle compagnie dialettali, alle nuove proposte e alla scena teatrale underground italiana.
Domenica 19 gennaio, alle ore 18.00, la Compagnia "Gli squinternati" inaugurerà questo ricco cartellone con la commedia "E che domenica!", diretta da Roberto Tavani. Lo spettacolo porta in scena una trama originale e coinvolgente, incentrata su Antonio, un piccolo impiegato alle prese con una domenica tutt’altro che rilassante.
Il protagonista si troverà invischiato in una serie di eventi strani e incontri con personaggi insoliti, che trasformano la sua giornata di riposo in un vero e proprio incubo. Al centro della narrazione c’è un misterioso personaggio, ossessione di Antonio, che non apparirà mai fisicamente sulla scena, ma sarà la forza motrice di tutta la storia.
La commedia, che durerà circa due ore, promette di divertire e intrattenere il pubblico con situazioni paradossali e un ritmo incalzante, esaltando il talento della compagnia e la regia di Tavani.
L’appuntamento è quindi per domenica 19 gennaio al Teatro Risorgimento, per dare il via a una rassegna che si preannuncia ricca di novità e sorprese per gli amanti del teatro.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it