Campionati Nazionali Universitari, oggi è il turno il Tennis in carrozzina - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 03 Luglio 2024

Campionati Nazionali Universitari, oggi è il turno il Tennis in carrozzina

Molise, 24 maggio 2024 - I Campionati Nazionali Universitari 2024, in corso in Molise, continuano a stupire e ad emozionare gli appassionati di sport. Tra le varie discipline, oggi è il turno del tennis in carrozzina di prendersi la scena, con un incontro che promette di essere indimenticabile. Alle 14:00, presso il circolo tennis del capoluogo, Paolo Paolucci e Pasquale Evangelista, entrambi atleti della Urban Sport, si sfideranno in un 'derby' carico di aspettative.

Un Derby Atteso e Emozionante

Paolucci ed Evangelista, seguiti dal maestro Pasquale Iacobucci, sono pronti a dare il meglio di sé in una partita che rappresenta molto più di una semplice competizione. Questo incontro, infatti, anticipa la finale di tennis che assegnerà l'ambito scudetto universitario. La presenza dei due atleti della Urban Sport non è passata inosservata, e il sostegno del CIP Molise è stato costante e caloroso.

Il Supporto del CIP Molise

Il CIP Molise ha seguito da vicino tutti gli appuntamenti tecnico-sportivi di questi giorni, contribuendo a dare lustro all'ateneo della regione e promuovendo eventi che hanno regalato emozioni e coinvolgimento. La presidente del CIP Molise, Donatella Perrella, ha commentato con entusiasmo: “Tanta attività fisica, socialità, inclusione e integrazione grazie ai campionati universitari. Dare poi spazio anche al tennis in carrozzina dà ancor più valore allo sport e sono certa che i nostri ragazzi ci daranno immense gioie”.

Successi Passati e Speranze Future

Paolo Paolucci e Pasquale Evangelista non sono nuovi a successi importanti. Entrambi hanno già conquistato risultati rilevanti in passato, e oggi si preparano a scrivere un'altra pagina di questa bellissima storia sportiva. L'attesa è alta, e l'intera comunità universitaria, insieme agli appassionati di sport, si stringe attorno a questi due campioni, pronti a tifare per loro.

L’Appuntamento da Non Perdere

L'appuntamento è fissato per le 14:00 al circolo tennis del capoluogo. Un evento da non perdere, dove lo sport si intreccia con i valori di inclusione e integrazione, regalando momenti di autentica passione e impegno. Paolo e Pasquale sono pronti a scendere in campo, con il sostegno del CIP Molise e di tutti coloro che credono nel valore del tennis in carrozzina e nello spirito dei Campionati Nazionali Universitari.

Non resta che attendere l'inizio del match e tifare per i nostri atleti, certi che ci regaleranno spettacolo ed emozioni.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it