Campobasso, Grandis: «Contento per il gol, ma soprattutto per la prova del gruppo» - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 12 Gennaio 2026

Campobasso, Grandis: «Contento per il gol, ma soprattutto per la prova del gruppo»

L'argentino firma la sua prima rete in rossoblù e regala tre punti pesantissimi ai suoi

Una vittoria di carattere, in una trasferta insidiosa. Il Campobasso espugna il campo del Notaresco grazie a una rete dell’argentino Grandis, al suo primo centro con la maglia rossoblù. Un gol pesante, che decide la sfida e vale l’intera posta in palio. Ma il numero dieci, nel post partita, preferisce esaltare la prova corale della squadra.

“Sono contentissimo di aver fatto questo primo gol con una maglia così importante, tra l’altro in una partita così combattuta – ha dichiarato Grandis a fine gara – perché è una rete che è servita per portare l’intera posta in palio a casa. Ma sono ancora più contento se penso alla prestazione che ha fatto il gruppo: tutti noi abbiamo dato l’anima su ogni pallone”.

Una gara affrontata con determinazione e spirito di sacrificio, come sottolineato dallo stesso attaccante argentino:

“Oggi è stato davvero un grande lavoro di squadra e penso si sia visto. Sapevamo che la partita sarebbe stata così, combattuta, da approcciare con la massima concentrazione e siamo stati lì, sul pezzo, su ogni pallone, minuto dopo minuto. L’abbiamo portata a casa per questo”.

Grandis ha poi commentato anche alcuni episodi chiave che avrebbero potuto chiudere prima il match:

“Magari se avessimo fatto gol con il rigore o nell’azione di Di Nardo, dove il loro portiere ha fatto una gran parata, sarebbe stata una partita più tranquilla”.

Il Campobasso torna così dalla trasferta abruzzese con tre punti fondamentali, e con la consapevolezza di poter contare su un gruppo unito e affamato. E con un Grandis in più.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it