Luca e Paolo a "Di Martedì": Satira sulla visita a Isernia di Arianna Meloni - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 31 Maggio 2024

Luca e Paolo a "Di Martedì": Satira sulla visita a Isernia di Arianna Meloni

Nella puntata di ieri sera, 14 maggio, a "Di Martedì", la celebre trasmissione di Giovanni Floris in onda su LA7, la famosa coppia di comici Paolo e Luca ha messo in scena una pungente satira politica che ha preso di mira Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia Meloni e moglie del ministro Francesco Lollobrigida.

Arianna Meloni, figura di spicco all'interno di Fratelli d'Italia e responsabile della segreteria del partito, è stata recentemente protagonista di una visita a Isernia, lunedì 13 maggio, in Molise, che ha attirato l'attenzione dei due comici. Paolo e Luca non hanno perso l'occasione per ironizzare sulla situazione, sottolineando come la premier Giorgia Meloni "La puffettina con i boccoli" , oberata dagli impegni governativi, invii la sorella a svolgere le sue mansioni, in questo caso per la campagna elettorale in vista delle elezioni europee di giugno.

Durante il loro sketch, Luca e Paolo hanno messo in scena una immaginaria intervista all'aeroporto con Paolo vestito da Arianna Meloni, in cui Arianna viene descritta come la controfigura "ma sei mai vista una candidata che manda un’altra a fare la campagna elettorale? Che sono la controfigura?" della premier, sempre pronta a coprire per lei nelle situazioni più disparate. "Sarebbe contento se la mandassero a fare i comizi in Molise?" esclama un Paolo travestito da Arianna, provocando risate tra il pubblico.

Hanno poi continuato a scherzare sul fatto che Arianna Meloni sembri essere diventata una sorta di factotum per la sorella maggiore, prendendo parte a eventi e visite istituzionali in sua vece come a Isernia. "Ma sai quanta gente c'è a Isernia? Nessuno" ha commentato Paolo, strappando un altro round di applausi e risate.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it