Il lupo supera anche la prova Pianese: al comunale di Piancastigliano, nel match valido per la prima giornata della Poule Scudetto, ai rossoblù è bastata una rete nella ripresa di Alessio Rasi. Al termine della gara, il numero 19 ha parlato così ai microfoni del club:
“Sono molto contento soprattutto per aver trovato il gol. Penso che far bene nella Poule Scudetto sia il modo migliore per coronare questa grande stagione. E' stata la prima partita e abbiamo fatto il nostro dovere, l’abbiamo gestita nella maniera giusta. Poi, ci siamo un po' abbassati negli ultimi minuti, ma ci può stare. È stata una partita affrontata nel modo giusto e con la testa giusta. Non era facile, soprattutto fuori casa”.
L’esterno dei lupi aggiunge: “Abbiamo sempre detto di essere 25 titolari, siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato. Il mister ha fatto delle scelte diverse per questa partita e noi abbiamo cercato di ripagarlo al meglio, anche chi ha trovato meno spazio nel corso della stagione, cercando di mettere su un certo tipo di prestazione”.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it