Operazione antidroga nel centro storico di Campobasso. Perquisizioni della Polizia - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 24 Novembre 2024

Operazione antidroga nel centro storico di Campobasso. Perquisizioni della Polizia

Nel cuore del centro storico di Campobasso, lotta serrata allo spaccio di stupefacenti: le azioni decise della Squadra Mobile della Questura mettono sotto scacco il traffico illegale di droga.

L'alba dello scorso sabato ha visto un'azione incisiva da parte della Polizia di Stato nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nel tessuto urbano di Campobasso. Attraverso una serie di perquisizioni mirate, gli agenti della Squadra Mobile hanno colpito duramente gli ambienti frequentati dal mercato illegale della droga.

Le perquisizioni sono state condotte in abitazioni occupate da cittadini extracomunitari, svelando un quadro inquietante delle attività legate allo spaccio di droga nel centro storico. Grazie a questa attività, sono stati acquisiti importanti riscontri informativi, fondamentali per comprendere la portata e la dinamica di questo fenomeno criminale che mina la sicurezza della città.

In particolare, durante le operazioni sono stati sequestrati quantitativi significativi di sostanza stupefacente, destinati presumibilmente all'uso personale. Questo ha portato alla segnalazione alla Prefettura locale ai sensi dell'articolo 75 del Decreto del Presidente della Repubblica 309/90, sottolineando la ferma determinazione delle forze dell'ordine nel contrastare il consumo e lo spaccio di droga sul territorio.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it