Frontale tra Campolieto e Montagano: ferito 25enne - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 17 Maggio 2024

Frontale tra Campolieto e Montagano: ferito 25enne

Articoli Correlati

Questo pomeriggio, lungo la strada che collega Campolieto e Montagano, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un furgone. La collisione è avvenuta frontalmente, provocando danni significativi a entrambi i veicoli e causando ferite al conducente dell'auto. 

Il ferito, un giovane di 25 anni originario di Campolieto, è stato prontamente estratto dal personale dei Vigile del Fuoco e soccorso dalle squadre di emergenza del 118, trasportato al Cardarelli di Campobasso per ricevere le cure necessarie. Al momento, le sue condizioni di salute non sono state rese pubbliche, ma gli operatori sanitari stanno lavorando per garantire il suo benessere.

Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente non sono ancora state chiarite e le autorità competenti stanno conducendo un'indagine per determinare le cause dell'accaduto. Nel frattempo, la zona interessata dall'incidente potrebbe subire temporanei rallentamenti al traffico mentre vengono completate le operazioni di soccorso e pulizia.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it