Andrea Montesanto candidato sindaco di Termoli con Costruire Democrazia: ufficializzata la candidatura - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 02 Maggio 2024

Andrea Montesanto candidato sindaco di Termoli con Costruire Democrazia: ufficializzata la candidatura

Questo sabato 27 aprile, Andrea Montesanto è stato ufficialmente presentato come candidato sindaco di Termoli con il movimento Costruire Democrazia. L'annuncio è avvenuto nella sede del movimento in Corso Umberto I, alla presenza del leader regionale, Massimo Romano.

La candidatura di Montesanto è sostenuta da una squadra composta da 24 persone, equamente divise tra uomini e donne, che egli stesso ha descritto come "guerrieri che credono fortemente in quello che stanno facendo".

Il prossimo 8 maggio verranno presentati sia la squadra che il programma elettorale. Montesanto ha dichiarato che l'obiettivo principale è quello di offrire una proposta civica concreta per Termoli, concentrandosi soprattutto sulla valorizzazione delle risorse già presenti nella città. Le tematiche affrontate saranno guidate dal percorso avviato anni fa da Massimo Romano.

Massimo Romano ha sottolineato che a Termoli si è tentato un percorso di ricucitura con il campo progressista, ma i risultati ottenuti sono stati deludenti. Pertanto, hanno deciso di continuare la battaglia e l'impegno civico con la lista di Costruire Democrazia, che vede ora Andrea Montesanto come candidato sindaco. Romano ha elogiato l'impegno civile di Montesanto e ha espresso fiducia nella sua capacità di guidare la città.

La candidatura di Andrea Montesanto rappresenta un'opportunità per Termoli di affrontare sfide cruciali e di realizzare un futuro migliore per la comunità, basato su principi di trasparenza, partecipazione e progresso civico.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it