Campobasso. Liti e schiamazzi notturni nel centro cittadino, intervento della Polizia - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 30 Aprile 2024

Campobasso. Liti e schiamazzi notturni nel centro cittadino, intervento della Polizia

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato di Campobasso ha effettuato due interventi nel centro cittadino al fine di sedare episodi di conflitto. Questi interventi rientrano nei servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e contrastare i reati in genere.

Il primo intervento è avvenuto in risposta a una chiamata d'emergenza che segnalava una lite in corso presso un locale del centro. Gli operatori della Squadra Volante, supportati da un equipaggio della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza, sono giunti sul luogo e sono riusciti a calmare la situazione, identificando tutti i soggetti coinvolti. Un individuo, chiaramente ubriaco, è stato multato per ubriachezza manifesta.

Successivamente, il personale delle Volanti è stato nuovamente chiamato nel centro cittadino per una segnalazione di lite verbale tra alcuni giovani. Anche in questo caso, l'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di riportare l'ordine e la tranquillità nella zona.

Questi interventi testimoniano l'impegno costante della Polizia di Stato di Campobasso nel mantenere la sicurezza e l'ordine pubblico nella città, assicurando un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it