Cassonetti dei rifiuti presi di mira da piromani a Campobasso, intervento dei Vigili del Fuoco - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 04 Maggio 2024

Cassonetti dei rifiuti presi di mira da piromani a Campobasso, intervento dei Vigili del Fuoco

Nella notte, intorno alle 2:30, le fiamme hanno divorato due cassonetti, uno dei quali situato tra Piazza Vittorio Emanuele e Viale Elena, mentre l'altro si è propagato lungo Corso Bucci. La rapida diffusione degli incendi ha richiesto un intervento immediato delle autorità locali per evitare danni maggiori. Sono giunti sul luogo i mezzi dei Vigili del Fuoco riuscendo a domare le fiamme in breve tempo, evitando conseguenze più gravi.

Le aree coinvolte sono state prontamente circondate e messe in sicurezza per garantire la protezione dei cittadini e dei beni.

Oltre alla pronta risposta dei Vigili del Fuoco, sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato, del reparto 113, per coordinare le operazioni e garantire la sicurezza sul territorio.

Al momento, le cause che hanno provocato gli incendi sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Gli inquirenti stanno lavorando per determinare le circostanze e le eventuali responsabilità legate a questi eventi, che hanno destato preoccupazione nella comunità locale.

La tempestività dell'intervento delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio, dimostrando l'importanza della prontezza e della cooperazione tra le varie agenzie di soccorso e di tutela della sicurezza pubblica.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti mentre proseguono le indagini su questi gravi episodi che hanno colpito la città di Campobasso.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it