di Giovanni Ricci
Venerdì 20 dicembre il Roma Club Larino avrà l’onore di ospitare Sebino Nela, ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana. Nato a Rapallo il 13 marzo 1961, Nela ha debuttato in Serie A con la maglia giallorossa il 13 settembre 1981, all’età di 20 anni. Durante gli undici anni trascorsi nella Capitale, ha collezionato importanti successi, tra cui uno scudetto e tre Coppe Italia, diventando un simbolo per la tifoseria romanista grazie anche al suo carattere forte e determinato.
L’evento, che si terrà presso il Palazzo Ducale di Larino a partire dalle 17:30, sarà l’occasione per presentare il suo libro “Il Vento in Faccia”. Durante l’incontro, Nela ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera calcistica, ma soprattutto racconterà il lato umano di Sebastiano, l’uomo che ha affrontato con coraggio e tenacia importanti sfide personali.
Al termine della presentazione, sarà possibile incontrare l’ex calciatore per il tradizionale “firmacopie”.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e per chi desidera conoscere da vicino la storia di un campione che ha lasciato il segno dentro e fuori dal campo.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it