Macchia d’Isernia. Violento impatto tra auto e tir, un ferito grave - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 26 Giugno 2024

Macchia d’Isernia. Violento impatto tra auto e tir, un ferito grave

Questa mattina, poco dopo le ore 8, sulla Statale 85 in territorio di Macchia di Isernia, nei pressi della galleria, si è verificato un grave incidente stradale. Una collisione tra un Tir di grosse dimensioni e un'auto utilitaria ha causato il ferimento di un giovane di 20 anni, nato nel 2005.

Il giovane, un elettricista di Filignano, è rimasto gravemente ferito e ha subito un intervento operatorio d'urgenza alla milza. Attualmente si trova in sala operatoria presso l'ospedale Veneziale di Isernia, dove i medici stanno lavorando per salvargli la vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente la Polizia Stradale, il 118 e la Croce Rossa. È stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere contorte del veicolo. Le operazioni di soccorso sono state complesse e hanno richiesto tempi prolungati per liberare il ferito e stabilizzare le sue condizioni prima del trasporto in ospedale.

L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico lungo la Statale 85, con rallentamenti e deviazioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Le autorità stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte della collisione.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it