Insediamento del nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 17 Luglio 2024

Insediamento del nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli

Termoli, 15 luglio 2024 – Oggi, presso la caserma di via Fratelli Brigida, si è ufficialmente insediato il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli, il Tenente Gina Caggiano.

Il Tenente Caggiano, proveniente dal Gruppo di Malpensa, dove ha ricoperto l’incarico di Comandante del 1° Nucleo Operativo, ha una formazione accademica solida e una carriera operativa di tutto rispetto. Cresciuta in Friuli Venezia Giulia, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza al termine del percorso di studi presso l'Accademia della Guardia di Finanza.

La nuova Comandante vanta una notevole esperienza operativa nell’ambito delle attività di contrasto e repressione dei traffici illeciti, grazie al suo precedente incarico svolto in ambito aeroportuale. Questa esperienza sarà senza dubbio un valore aggiunto per la Compagnia di Termoli.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Francalberto Di Rubbo, ha espresso parole di ringraziamento al Capitano Varanese per il lavoro svolto finora. Nel suo discorso, il Colonnello Di Rubbo ha augurato al Tenente Caggiano un buon lavoro e le migliori soddisfazioni personali e professionali, sottolineando l’importanza del suo ruolo nell’interesse della collettività e delle istituzioni.

L’insediamento del Tenente Gina Caggiano rappresenta un nuovo capitolo per la Guardia di Finanza di Termoli, che continua a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio con impegno e dedizione.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it