Bambina di 10 anni investita a Montefalcone nel Sannio: Trasferita d'urgenza a Pescara con l'elisoccorso - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 16 Luglio 2024

Bambina di 10 anni investita a Montefalcone nel Sannio: Trasferita d'urgenza a Pescara con l'elisoccorso

Montefalcone nel Sannio. Una tragica mattinata quella di oggi in via Cardinale, dove una bambina di 10 anni è stata investita mentre attraversava la strada per prendere il bus che l'avrebbe portata in una colonia estiva. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.15 del mattino, causando grande preoccupazione nella comunità locale.

Il conducente del veicolo, un giovane del posto, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi e ha allertato il 118 del Molise. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso dall'Abruzzo, che ha trasferito d'urgenza la bambina all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. Attualmente, le condizioni della piccola sono giudicate serie.

Le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri della stazione di Montefalcone nel Sannio, sono impegnate nella ricostruzione dell'incidente e nell'accertamento delle responsabilità. Stando a una prima ricostruzione, il giovane automobilista potrebbe non essersi accorto della bambina a causa dei raggi del sole che lo hanno abbagliato.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it