Tragedia a Macchiagodena: 70enne perde la vita ribaltandosi con il trattore - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 01 Giugno 2024

Tragedia a Macchiagodena: 70enne perde la vita ribaltandosi con il trattore

Macchiagodena, 17 maggio 2024 – Un tragico incidente ha scosso la comunità di Macchiagodena questa sera, quando un uomo di circa 70 anni ha perso il controllo del trattore che stava guidando. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 in località Capo Rio, dove il veicolo agricolo si è ribaltato, schiacciando fatalmente l'anziano conducente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco di Isernia. Purtroppo, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La vittima, un noto imprenditore della zona, era molto conosciuta e rispettata nella comunità locale, rendendo la tragedia ancora più dolorosa per gli abitanti del posto.

Le dinamiche precise dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il 70enne abbia perso il controllo del trattore per cause ancora da determinare. Le forze dell'ordine stanno conducendo tutte le indagini necessarie per chiarire ogni dettaglio dell'accaduto.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it