Incendio di un’auto alimentata a GPL sulla statale 17: intervento dei Vigili del Fuoco e chiusura temporanea della strada - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 24 Giugno 2024

Incendio di un’auto alimentata a GPL sulla statale 17: intervento dei Vigili del Fuoco e chiusura temporanea della strada

Nel tardo pomeriggio di ieri, 15 giugno, un’auto alimentata a GPL è andata a fuoco sulla statale 17, nei pressi del confine tra le province di Isernia e Campobasso. L'incidente ha richiesto un tempestivo intervento da parte dei Vigili del Fuoco: sul posto sono infatti giunte tre squadre, una del Comando di Campobasso e due del Comando di Isernia.

L’autista del mezzo, fortunatamente, è riuscito a fermare l’auto e ad allontanarsi prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Per garantire la sicurezza degli automobilisti e prevenire possibili esplosioni della bombola di GPL, la statale 17 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La chiusura è stata effettuata utilizzando i mezzi dei Vigili del Fuoco per sbarrare la strada.

Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono state eseguite con successo, e solo una volta che le fiamme sono state estinte completamente e la bombola di GPL è stata bonificata, l’arteria è stata riaperta al traffico. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Stradale per coadiuvare nelle operazioni e gestire la sicurezza della zona durante l’emergenza.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it