Trentenne campobassano arrestato: revocati servizi sociali dopo aggressione con un coltello - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 27 Giugno 2024

Trentenne campobassano arrestato: revocati servizi sociali dopo aggressione con un coltello

La mattina del 20 giugno 2024, a Campobasso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito un ordine di arresto emesso dal magistrato di sorveglianza di Campobasso. L'ordine riguardava un trentenne residente in città, a cui è stata revocata la misura di affidamento in prova ai servizi sociali e sostituita con la custodia in carcere.

L'uomo era stato condannato nel 2022 dalla Corte di Appello di Campobasso a 2 anni e 3 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Inizialmente, aveva beneficiato di una misura alternativa che gli permetteva di restare a Campobasso per lavorare. Tuttavia, recentemente ha commesso nuovi reati, aggredendo una persona con un'arma bianca.

A causa di questi nuovi episodi di violenza, la Procura della Repubblica ha richiesto la revoca dell'affidamento in prova, che è stata accolta dal magistrato di sorveglianza. Dopo le procedure di rito, l'uomo è stato trasferito al carcere di Campobasso per scontare la pena residua.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it