Nel cuore dei piccoli tifosi rossoblù dell'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta nei plessi di Ferrazzano e Campodipietra, è scoppiata una gioia indescrivibile. Cori, foto, sorrisi e autografi hanno colorato due giornate memorabili, durante le quali gli alunni hanno avuto l'opportunità straordinaria di incontrare i loro eroi: i lupi, appena promossi della squadra di calcio capitanati dal Vice Presidente Nicola Cirrincione appena promossi nella serie C.
Accompagnati dal dirigente scolastico, Michela Granatiero, e dal personale docente, più di 500 alunni sono stati accolti nei due plessi in un'atmosfera festosa e vibrante.
La visita si è protratta per due giorni, durante i quali i paesi hanno assunto un aspetto festoso in onore degli ospiti illustri. I piccoli studenti hanno avuto il privilegio di conoscere l'intera rosa della squadra, fresca vincitrice del girone F di Serie D.
Le emozioni hanno raggiunto il culmine al termine di queste due giornate straordinarie, con le immancabili foto di gruppo immortalate insieme ai festanti bambini, mentre intonavano a squarciagola i cori rossoblù. È stata un'esperienza indimenticabile, carica di energia e gioia, che resterà impressa nei cuori e nelle menti dei giovani tifosi per sempre.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it