Termoli. Gazebo non rinnovato: dipendente comunale aggredito finisce al Pronto Soccorso - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 01 Giugno 2024

Termoli. Gazebo non rinnovato: dipendente comunale aggredito finisce al Pronto Soccorso

Nella giornata odierna, giovedì 16 maggio, si è verificata un'aggressione negli uffici comunali di via Madonna delle Grazie a Termoli. Un dipendente del Servizio Unico di Attività Produttive (SUAP) è stato oggetto di violenza da parte di un imprenditore del settore della ristorazione, in seguito a una discussione accesa riguardante il mancato rinnovo del permesso per un gazebo.

L'imprenditore avrebbe reagito con violenza alla notizia del non rinnovo del permesso, arrivando a aggredire fisicamente il dipendente del SUAP. La situazione è degenerata al punto che è stato necessario chiamare un'ambulanza per trasportare il dipendente ferito al Pronto Soccorso dell'ospedale San Timoteo di Termoli, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.

Le forze dell'ordine, tra cui la Polizia e i Vigili Urbani, sono intervenute tempestivamente sul luogo dell'aggressione per gestire la situazione e avviare le indagini. 

 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it