Campobasso. Incidente frontale tra furgone e auto sulla SS17: ferito conducente - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 20 Maggio 2024

Campobasso. Incidente frontale tra furgone e auto sulla SS17: ferito conducente

Nel pomeriggio di oggi, una squadra di Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuta con prontezza sulla SS17, nei pressi di Campobasso, per gestire un grave incidente stradale. La collisione frontale tra un furgone e un'automobile ha generato momenti di tensione lungo la strada statale.

Il conducente dell'automobile coinvolta nell'incidente ha riportato ferite e è stato prontamente assistito prima di essere trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Campobasso per ulteriori accertamenti medici. La natura e la gravità delle sue ferite non sono state ancora rese note.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini di rito per chiarire le dinamiche dell'accaduto e stabilire le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti.

L'area interessata dall'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire alle autorità di lavorare in sicurezza e per facilitare le operazioni di soccorso e di ripristino della normale viabilità.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it