"Caffè a 50 centesimi se porti la tazzina". Venafro protagonista su Rai 1 con l'iniziativa del Bar Don Antó - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 21 Novembre 2024

"Caffè a 50 centesimi se porti la tazzina". Venafro protagonista su Rai 1 con l'iniziativa del Bar Don Antó

Questa mattina, Venafro e il Molise sono stati al centro dell'attenzione su Rai 1, all'interno del programma "Uno Mattina" condotto da Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Monica Setta. L'attenzione è stata rivolta a un'iniziativa particolarmente interessante promossa da Ida e Moreno, proprietari del Bar Don Antó.

L'iniziativa permette ai clienti di gustare un caffè al prezzo simbolico di soli 50 centesimi di euro, a condizione che portino con sé una tazzina di ceramica da casa. Questo approccio innovativo non solo promuove la sostenibilità ambientale riducendo l'uso di bicchierini monouso, ma consente anche un notevole risparmio economico per i consumatori.

"Uno Mattina" ha voluto mettere in luce questa lodevole iniziativa dei venafrani, sottolineando come, grazie a questa idea, Ida e Moreno siano riusciti a offrire il caffè a un costo molto inferiore rispetto alla concorrenza. Questa pratica non solo incoraggia comportamenti più eco-sostenibili, ma crea anche un forte senso di comunità tra i clienti del Bar Don Antó.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it