«Ringrazio la società e il mister per la riconferma e per la fiducia. Lavoriamo insieme da anni e abbiamo raggiunto obiettivi importanti come la serie A2 e ora la A2 élite. Per me è un onere e un onore essere capitano di questa squadra, spero di ripagare la fiducia del club con le prestazioni e i risultati sul campo».
«Non è stato difficile ma non era scontata la mia riconferma. Chiaramente quando c’è unità d’intenti come in questo caso, è più facile incontrarsi. La mia motivazione resta altissima e mi auguro di poter continuare a regalare risultati positivi alla società e ai nostri tifosi. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzi più giovani per farli crescere in questa nuova avventura».
«Attendiamo di conoscere il raggruppamento ma sicuramente ci aspetta una stagione non semplice considerando che andremo ad incontrare le migliori compagini della categoria».
«Abbiamo deciso di dare continuità al progetto intrapreso da diversi anni, cercheremo di presentarci ai nastri di partenza del torneo con una rosa competitiva. L’obiettivo è di far crescere i nostri giovani calcettisti in un campionato nazionale di buon livello come è quello under 19».
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it