TERMOLI-LARINO, FINISCE DOMANI 25 LA SETTIMANA DI RACCOLTA FARMACI PER L’INFANZIA - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 30 Gennaio 2023

Termoli-Larino, finisce domani 25 la Settimana di Raccolta farmaci per l’Infanzia

La Diocesi di Termoli-Larino  e la Pastorale della Salute Diocesana che la Settimana di Raccolta farmaci per l’Infanzia, "In farmacia per i bambini 2022", promossa dalla Fondazione Francesca Rava,  si concluderà domani  25 di Novembre.


Durante la suddetta settimana sono stati  raccolti FARMACI PEDIATRICI DA BANCO e PRODOTTI BABY CARE, donati dalle persone che si sono recati nelle Farmacie di Termoli aderenti all’iniziativa, Le Diomedee  ( via del Pero  24) e Del Molinello ( via del Molinello 14/A), e che li hanno consegnati  ai Volontari presso lo stand adibito alla raccolta .

 

Domani 25 Novembre è l'ultimo giorno della Raccolta. Nelle suddette Farmacie saranno presenti i Volontari della Pastorale della Salute Diocesana, della Parrocchie Santa Maria degli Angeli e San Timoteo, della LILT CB e dell’UNITALSI, che daranno notizie sulle finalità dell’iniziativa e indirizzeranno nella scelta dei prodotti da donare per  meglio rispondere alle esigenze delle famiglie cui è indirizzata tale iniziativa.

 «Ringraziamo  le Persone che hanno già generosamente donato e quelle che lo faranno domani, ricordando che i  prodotti farmaceutici donati  saranno distribuiti alle  Famiglie indigenti e bisognose della nostra Diocesi attraverso la Caritas Diocesana e le Parrocchie r le Associazioni aderenti alla Raccolta. Infine calorosamente ringraziamo le Farmacie e i Volontari che grazie alla loro dedizione hanno reso possibile e rilevante la Raccolta.» - afferma il Direttore  della Pastorale Salute Diocesana, Dott. Giovanni Fabrizio.