Venafro. Investito a pochi passi dall'ospedale: 77enne trasportato d'urgenza al Veneziale - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 17 Maggio 2024

Venafro. Investito a pochi passi dall'ospedale: 77enne trasportato d'urgenza al Veneziale

Un anziano di 77 anni è stato ricoverato d'urgenza al Veneziale di Isernia dopo essere stato investito da un'utilitaria Fiat mentre attraversava la strada per raggiungere un bar sul lato opposto della carreggiata, a pochi metri dall'ospedale di Venafro. Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine.

L'uomo sembra essere stato colpito dal veicolo, una Punto bianca, mentre si trovava sulla statale Casilina. Le prime informazioni suggeriscono che sia stato proiettato sul cofano dell'auto, impattando il parabrezza con la testa e riportando un grave trauma cranico. Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente e ha trasportato il ferito al Pronto Soccorso del Veneziale di Isernia.

I carabinieri sono intervenuti per raccogliere prove e regolare il traffico nella zona. Hanno anche preso la testimonianza del conducente della Punto per ottenere una chiara comprensione dei fatti. La situazione rimane sotto investigazione per determinare le circostanze esatte dell'accaduto.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it