Molise Web arricchisce l'informazione, nasce "Molise Web Radio": in onda da lunedì 28 - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 07 Giugno 2023

Molise Web arricchisce l'informazione, nasce "Molise Web Radio": in onda da lunedì 28

Lunedì 28 febbraio (ore 12:00) inaugura la webradio di Moliseweb.it, nuova idea per comunicare con tutto il mondo e più vicino a tantissimi cittadini molisani amanti della musica e della radio. Molise web da tempo attivo nella direzione della ricerca dell’innovazione tecnologica rivolta alla comunicazione.

Ricca di programmi musicali e di attualità, tante idee in ballo, tutte animate dalla passione e dalla volontà di informare. I programmi della radio, saranno vari e numerosi e, tra le altre cose, prevedono musica, narrazioni sui cittadini molisani, programmi rivolti ai giovani, cronache sui fatti locali, programmi dedicati ai bambini e tanto altro per scoprire e raccontare la regione e la sua comunità. L’obiettivo di Molise Web, che utilizzerà diversi strumenti social, è quello di ricoprire uno spazio da condividere all’interno della comunità.

Molise web darà vita ad una WEB radio rivolta non solo al pubblico amante della musica ma arricchirà l’informazione regionale con approfondimenti politici e storie di attualità, una vera e propria officina creativa della comunicazione e del linguaggio audiovisivomultimediale, in cui all’abilità giornalistica si fa corrispondere la piena consapevolezza dei linguaggi diversi dalle ‘normali’ strade dei social che consentirà di approfondire le animate vicende giornalistiche.

 - La mattina del 28 febbraio, in diretta dagli studi radiofonici, nella sede ufficiale di Molise web, interverranno:

  • Francesco Bonomolo

  • Fabio d'Ilio (editore) 

  • Viviana Pizzi (direttrice di Molise web)

  • Carlo Santella

  • Mario Mandrone

- Alle ore 19 ultime news sulla guerra in Ucraina invasa dall'esercito Russo: partite in diverse città italiane le manifestazioni per la pace.

La squadra di Molise Web Radio è composta da giovani giornalisti, la radio sarà ascoltabile sul web http://radio.moliseweb.it e http://www.moliseweb.it .

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it