Termoli. Arrestati due ragazzi per detenzione di armi e cocaina - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 27 Aprile 2024

Termoli. Arrestati due ragazzi per detenzione di armi e cocaina

Nell'ambito di un blitz condotto alle prime luci dell'alba di venerdì 19 aprile, i Carabinieri della compagnia di Termoli hanno arrestato due individui di 32 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante l'operazione, è emerso un quadro preoccupante: i militari hanno rinvenuto un discreto quantitativo di cocaina e una pistola, portando così alla luce un possibile giro di traffico di droga nella città costiera.

Il sequestro della sostanza stupefacente e dell'arma è avvenuto dopo un'accurata perquisizione condotta dai Carabinieri, i quali hanno agito con prontezza e determinazione per contrastare il dilagare del fenomeno dello spaccio nella zona. In particolare, uno dei due individui arrestati risulta essere già noto alle forze dell'ordine per precedenti legati al mondo della criminalità.

L'udienza di convalida dell'arresto dei due giovani è prevista per domani mattina, lunedì 21 aprile, presso il tribunale di Larino. Si tratta di un importante passo nel perseguimento della giustizia e nella tutela della sicurezza dei cittadini di Termoli e dintorni.

L'operazione condotta dai Carabinieri testimonia l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrastare il traffico illecito di droga e nel garantire la tranquillità e la sicurezza della comunità locale.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it