Rissa e lancio di pietre e bastoni a Venafro: indagano i Carabinieri - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 08 Maggio 2024

Rissa e lancio di pietre e bastoni a Venafro: indagano i Carabinieri

La situazione a Venafro sembra essere stata davvero turbolenta la sera scorsa, con una rissa coinvolgente una quindicina di persone. È preoccupante vedere una comunità così agitata, soprattutto quando si arriva al punto di chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. La presenza di extracomunitari nel gruppo dei litiganti aggiunge un altro livello di complessità a questa situazione già delicata.

Sembra che la scintilla sia stata un litigio tra giovani del luogo e extracomunitari, che poi si è trasformato in una violenta rissa con bastoni e lancio di pietre. È sempre triste vedere conflitti di questo genere, soprattutto quando possono essere scatenati da cause così banali, come forse un eccesso di alcol in un bar locale.

Ora è fondamentale che le autorità competenti, come i Carabinieri, indaghino accuratamente su quanto accaduto e assicurino che i responsabili vengano portati alla giustizia. Inoltre, potrebbe essere un momento opportuno per riflettere su come promuovere la convivenza pacifica e il rispetto delle diversità nella comunità locale, al fine di prevenire futuri incidenti simili.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it