Comunali. Centrodestra avvia la corsa di De Benedittis e Balice, Roberti: figure di garanzia - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 26 Aprile 2024

Comunali. Centrodestra avvia la corsa di De Benedittis e Balice, Roberti: figure di garanzia

Sembra un centrodestra compatto quello visto nella conferenza stampa di questo pomeriggio al Centrum Palace di Campobasso, un centrodestra che ha presentato i due candidati a sindaco dei principali centri della regione : Aldo De Benedittis per Campobasso e Nico Balice per Termoli. Confermare Termoli e dare un governo di centrodestra a Campobasso, questo il messaggio del Presidente Roberri.
 
Aldo De Benedittis, il candidato sindaco del centrodestra per Campobasso, ha espresso fiducia nell'unità ritrovata della coalizione, sottolineando che non rappresenta un singolo partito ma tutta la coalizione. Dopo settimane di negoziati e discussioni, i vari partiti e movimenti si sono riuniti attorno a un tavolo per delineare il futuro della città. De Benedittis ha sottolineato l'importanza di procedere con rapidità nella raccolta delle firme per le liste e nella definizione di un programma condiviso che sia efficiente ma anche rispettoso delle esigenze della città. Ha ribadito l'impegno di ascoltare le indicazioni di tutti i soggetti coinvolti e di lavorare insieme per il bene della comunità.
Salvatore Colagiovanni, dei Popolari per l'Italia, ha sottolineato il ruolo decisivo del suo partito nel promuovere la candidatura di De Benedittis, ora per Colagiovanni bisogna concentrarsi sul programma e sulla campagna elettorale.
 
Nico Balice, avvocato di 55 anni e esponente di Forza Italia, è stato ufficialmente nominato candidato del centrodestra per la carica di sindaco di Termoli. Ha espresso gratitudine verso l'intera coalizione e ha sottolineato la volontà di mantenere la continuità con l'attuale amministrazione comunale, lodando il buon governo precedente. Durante la presentazione ha delineato le sue priorità, che includono lo spostamento del depuratore dal porto, miglioramenti nei parcheggi e nell'ambito sanitario con il ritorno del San Timoteo come centro di eccellenza. Parola d'ordine collaborazione con la Regione Molise, infatti, il candidato termolese ha elogiato l'operato del presidente Roberti e ha sottolineato che lavorando con sinergia con la Regione si potranno migliorare servizi essenziali per il bene della città.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it