Intervista al sindaco di Campobasso Roberto Gravina

DIRETTA

Lilla mania #pilloledimoda

Quale sarà il colore must-have della stagione Primavera / Estate 2021? 
Il vero trend sarà il lilla: più pallido del malva e meno acceso del glicine, questa nuance vivacizzerà i nostri armadi. 
Romantico ma non stucchevole, il lilla diventa un vero passepartout, il tono  pastello che illumina gli outfit e rende innovativo ogni abbinamento.
Questo colore si sposa in modo particolare con le tonalità neutre, come il bianco ed il beige, o come sostituto nel classico black and white, prendendo forma anche nelle tradizionali lavorazioni, quali il vichy ed il mood flowers. 
Come indossare questo colore così femminile? 
Per le più sportive, non mancherà occasione per indossarlo con il denim. 
Un outfit in linea con il trend è un blazer lilla da spezzare con una denim shirt, con delle sneakers total white o con un cropped pants.


                           
                                                               












Se amate il mood romantico, la tinta dei campi fioriti della Provenza sboccia sui completi strutturati, abiti, gonne e si indossa secondo l’umore e il mood del momento. 
Super cool gli abiti dal fondo glicine e dalla fantasia flowers portati con disinvoltura, con scarpe rigorosamente in tinta.
















Seguendo il mood, il tailleur lilla diventa protagonista indiscusso del guardaroba, da indossare con una camicia flowers o con una bralette di pizzo nera.  
















Per le più tradizionaliste e amanti delle tonalità scure puntate sull'accessorio di questa nuance, perfetto per completare gli outfit casual-chic e spezzare il total white o black, in voga in questa stagione. 
Indossate il lilla, una sfumatura che, come una fragrante essenza, porta la primavera nel nostro guardaroba.
Per tutti i consigli volti all'acquisto del vostro capo perfetto contattate la redazione di @moliseweb. 
Alla prossima, girls.