"Un poster per la pace". Lions club Campobasso premia gli studenti per il loro impegno nel concorso internazionale - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 26 Aprile 2024

"Un poster per la pace". Lions club Campobasso premia gli studenti per il loro impegno nel concorso internazionale

Il Lions Club Campobasso è lieto di annunciare che la cerimonia di premiazione per il concorso internazionale "Un Poster per la Pace", indetto dal Lions Club Campobasso, si terrà il 10 aprile prossimo alle ore 10:30 nella Caserma del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
Il concorso, che ha coinvolto attivamente gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, ha suscitato un notevole interesse e ha rappresentato un'opportunità per i giovani talenti di esprimere la propria visione sulla pace attraverso l'arte e la creatività.
Durante la cerimonia, i partecipanti selezionati saranno onorati con premi speciali per il loro straordinario impegno e la loro capacità di comunicare messaggi di pace attraverso il linguaggio universale dell'arte visiva.
Il Lions Club Campobasso riconosce l'importanza di incoraggiare e sostenere le iniziative che promuovono la pace e l'armonia nella nostra comunità e oltre. Questo concorso rappresenta un passo significativo verso la costruzione di un mondo migliore, dove la comprensione reciproca e il rispetto reciproco sono fondamentali.
 
Le scuole coinvolte sono:
  • IC Montini
  • IC Jovine
  • IC Colozza
  • IC D’Ovidio

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it