Medicina estetica - Tempo di estate: come affrontare al meglio la bella stagione

Chi non vorrebbe arrivare per l’estate con un aspetto fresco e tonico? Se l’obiettivo è questo, non c’è da preoccuparsi! Ci pensa la medicina estetica del dottor Aldo Reale con i suoi trattamenti dai risultati impeccabili e naturalmente belli.

Tra i tanti trattamenti ci sono il lipfiller, il rinofiller e per cancellare le fastidiose rughe d'espressione e ottenere un aspetto più fresco e riposato si consiglia il refresh volto. Per il corpo, si sa: ciò che tutte le donne desiderano per essere perfette d'estate. Ecco allora che si può ricorrere all’elettrofitness che con soli 20 minuti a settimana si attivano 300 muscoli e si riescono a perdere fino a 3000 kcal. 

E se l’estate spesso fa rima con “correre ai ripari” l’istinto suggerisce di affidarsi a un professionista con anni di esperienza per valutare e studiare una strategia di intervento. Con questi intenti domani mattina, 25 maggio, al gazebo de Il Centrale insieme al dottor Aldo Reale de La Cura Medical Spa ci sarà l’occasione per avere un parere e sarà possibile, in base alle proprie esigenze, vedere il risultato attraverso delle immagini post trattamento. Non resta che godersi un sabato diverso Al Centrale con tutto lo staff del dottor Reale e sorseggiare quello che sarà il tormentone dell’estate: il drink detox “La Cura cocktail”.