Amministrative Campobasso. Uscita ufficiale per Fratelli d'Italia, Pallante: "Ci presentiamo come compagine unita"

Presentata nella cornice del Castello Monforte la lista Fratelli d'Italia, a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Maria Domenica D'Alessandro. Come ha spiegato Quintino Pallante, coordinatore regionale del partito, "abbiamo scelto la roccaforte per presentarci perchè rappresenta il nostro partito all'interno della coalizione di centrodestra". In questa occasione la forza politica si è presentata come una compagine unita ed è stato lo stesso Filoteo Di Sandro a ringraziare i candidati che hanno deciso di metterci la faccia. "Si tratta di persone esperte con un'esperienza politica alle spalle, ma anche di giovani e donne che per la prima volta si presentano in politica ma che possono dare un importante contributo".
Da parte di Michele Iorio il ringraziamento è stato per Giorgia Meloni "per aver avuto l'intuizione di allargare i confini del proprio partito", mentre Massimiliano Scarabeo ha commentato che Fratelli d'Italia "è un partito capace di guardare oltre il naso".
Il candidato sindaco Maria Domenica D'Alessandro ha ringraziato il partito per aver accettato la sfida per riprendersi la città e per aver puntato sulla sua candidatura, "è importante fare squadra - ha aggiunto - e con i cittadini riportare il rapporto della politica ad un rapporto di vicinanza".