Campobasso. Edizione Zero de 'Il Premio San Giorgio', appuntamento il 18 maggio al Castello Monforte

Appuntamento al prossimo 18 maggio al Castello Monforte di Campobasso con l'edizione zero de 'Il Premio San Giorgio'. Una iniziativa presentata questa mattina presso la Chiesa di san Giorgio dove sono intervenute per il Comune Lidia De Benedittis e Mariapina Rubino e don Luigi Di Nardo. Una edizione voluta dal Comune di Campobasso per rivalutare l’immagine del Santo Patrono della Città, affidata a RadioJay Organizzazione Eventi e Mario Mandrone Marketing&Comunicazione.

L'iniziativa si pone tre obiettivi fondamentali, quello di affermare e rilanciare l’immagine del Santo Patrono della città, di restituire l'importanza e decoro al Castello Monforte, vero simbolo principe di Campobasso e di istituire un riconoscimento cittadino ai tanti soggetti che hanno dato lustro alla Città nell’anno precedente. I premi saranno quindici e saranno realizzati dai ragazzi dell'Istituto Manzù di Campobasso.

Nell’occasione verrà dato annuncio ufficiale dell’esito del Guinness World Record stabilito a settembre con “Il Sorriso da Record”, la partita di pallavolo più lunga del mondo. Il tutto nel suggestivo scenario del cortile del Castello Monforte, con una serata di Gran Galà.