Termoli. Primo maggio tra musica e divertimento

Tutto pronto per il Primo maggio a Termoli. Durante una conferenza stampa il primo cittadino Angelo Sbrocca, la dirigente al settore Cultura Carmela Cravero, il presidente del Consiglio Manuela Vigilante, l’assessore Giuseppe Gallo, i consiglieri Michele Barile, Oscar Scurti, Antonio Giuditta e Gianni Di Tella, hanno illustrato il programma delle iniziative. 

A partire dalle ore 17.30 in diverse zone del centro ci saranno spettacoli di musica e artisti di strada: in via XX settembre suoneranno musica rock gli Acid Lake, lungo Corso Nazionale funky jazz con Justrio + Pio e il rock Sound Zero, in piazza Insorti d’Ungheria ci sarà il Mercatino del Vinile a cura di Anomasia Vintage&Vynil e il dj set, in piazza Duomo si esibirà il gruppo Katia e gli Effetto Serra musica italiana e straniera anni 70/80.

Per i più piccoli a partire dalle ore 10.00 animazione a cura dell’Associazione Sorridere Sempre onlus e gonfiabili in corso Umberto I. Alle 21.00 in piazza Duomo concerto della Sara Benni Blues Band.