Neve non solo disagi, al via il concorso fotografico 'Chi l'ha vista mai!'

L'Associazione Fotografica Culturale Frosolone, in collaborazione con la locale Proloco, e con il patrocinio del Comune di Frosolone, presenta la terza edizione del concorso fotografico dal titolo 'Chi l'ha vista mai!', nevicata 2019 nel Molise. Neve non solo legata ai disagi, dunque, ma anche all'arte, alla destrezza e bravura di quanti con i loro obiettivi riescono a immortalare momenti e soggetti innevati.

Le fotografie potranno ritrarre, infatti, situazioni singolari, particolari interessanti o ambientazioni tipiche, come natura, paesi, monumenti, animali con neve. 

"L'idea del concorso fotografico - come spiegato da Vittorio Ciamarra, vicepresidente dell'associazione fotografica - nasce tre anni fa per iniziativa della ProLoco di Frosolone. Con la nascita dell'associazione si è pensato di continuare con la seconda edizione, quella del 2017 e quella di quest'anno". L'obiettivo dunque quello di mostrare la bella atmosfera legata alla neve, in Molise e chissà se poi non si possa estendere l'iniziativa anche alle altra regioni. 

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori.  Le fotografie dovranno essere presentate in formato cartaceo 20x30 su cartoncino nero 30X40, che dovranno essere chiuse in un plico e le stesse non vanno firmate; sul retro del passepartou dovrà essere incollato un talloncino su cui scrivere il numero progressivo delle immagini . Il regolamento può essere consultato al seguente  link o sul sito dell'associazione www.obiettivofrosolone.it.