San Martino in Pensilis. Si ribalta con l'auto, 81enne ritrovato dopo un'intera notte nell'abitacolo della macchina - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 03 Maggio 2024

San Martino in Pensilis. Si ribalta con l'auto, 81enne ritrovato dopo un'intera notte nell'abitacolo della macchina

Non si avevano più notizie di 81enne da ieri pomeriggio. Ritrovato questa mattina ribaltato con l'auto, l'intervento di Vigili del fuoco e 118

Ritrovato, verso le 7:30 di questa mattina, l'anziano 81enne di San Martino in Pensilis scomparso ieri pomeriggio. L’uomo si trovava dentro la propria auto, dopo che si era ribaltata su se stessa per un incidente, in una strada di campagna nei pressi di via Molise, alle porte di San Martino.  A dare l’allarme era stato il genero: l’anziano non era rientrato a casa per pranzo e si pensava si fosse recato in campagna, ma dopo vari tentativi di rintracciarlo sul telefonino sono stati allertati i carabinieri.

L'81enne è stato ritrovato grazie ad un passante che notando l'auto fuori strada, una Fiat Panda rossa, ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto anche l’ambulanza del 118. L’uomo avrebbe trascorso la notte incastrato all’interno della vettura, dalla quale è stato estratto dai vigili del fuoco di Campobasso, che hanno svolto le ricerche con una propria squadra Tas (Topografia applicata al soccorso), con l’ausilio di una seconda squadra da Termoli e dei droni per le ricerche notturne provenienti dall’Aquila.

 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it