PRIMA RIUNIONE PER L'ON. OCCHIONERO NELLA COMMISSIONE POLITICHE EUROPEE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA
giovedì, 21 giugno 2018
Prima riunione per l'On. Occhionero nella commissione politiche Europee
Iniziano i lavori parlamentari anche per la nostra deputata l'On. Giuseppina Ochhionero di Liberi e Uguali  "ho accettato con entusiasmo di far parte di questa commissione anche per la particolare collocazione geografica di Campomarino, la città in cui sono nata e vivo, e Termoli, quella in cui lavoro, che sono la 'frontiera' del Molise e una 'porta a est' dell'Italia". Dopo la prima prima riunione della XIV commissione parlamentare sulle Politiche Europee presieduta dall'onorevole, Sergio Battelli, esponente del Movimento Cinque Stelle, che si è tenuta in mattinata nel palazzo di Montecitorio e in cui sono stati eletti anche i vicepresidenti e i segretari. 
"Ci aspetta un lavoro particolarmente impegnativo, soprattutto in un momento così delicato per il futuro dell'Unione Europea, e profonderò il massimo impegno - ha concluso la parlamentare Occhionero - per contribuire a migliorare le Politiche comunitarie e per sfruttare ogni possibilità di sviluppo per la mia regione".

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Aziende in crisi, la solidarietĂ  di Sinistra Italiana Aziende in crisi, la solidarietĂ  di Sinistra Italiana
    I confortanti dati SVIMEZ sul Molise vanno contestualizzati nella dinamica delle aziende in crisi e dell’imminente flusso migratorio di giovani e adulti che scappano dal nostro territorio in cerca di lavoro. L’incidenza dell’export in aumento per alcune attività produttive nei comparti della chimica, dell’automotive...