FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN PARDO: “SIAMO LARINO” SOSPENDE LA CAMPAGNA ELETTORALE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: LARINO
giovedì, 24 maggio 2018
Festeggiamenti in onore di San Pardo: “Siamo Larino” sospende la campagna elettorale

Elezioni amministrative del 10 Giugno: nota stampa della lista civica Siamo Larino

 

Il candidato Sindaco Pino Puchetti unitamente ai dodici candidati al ruolo di consigliere comunale della lista civica SIAMO LARINO sospenderanno la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 10 Giugno, per tutta la durata dei festeggiamenti in onore di San Pardo, Patrono di Larino e Diocesi.

Dal 25 al 27 Maggio saranno perciò sospese le iniziative pubbliche, la sede elettorale della lista resterà chiusa e verranno temporaneamente annullate tutte le attività di comunicazione politica ed elettorale dei candidati, anche sul web.  

Tale decisione, presa di comune accordo, è dettata dal profondo rispetto di ognuno per il significato religioso e spirituale di una festa alla quale l’intera comunità frentana è profondamente legata.

 

Buona Festa a tutti e W LARINO!

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Zes. Micaela Fanelli: Zes. Micaela Fanelli:"Dopo l'incontro di ieri, bisogna accelerare i tempi"
    Riceviamo e pubblichiamo la nota del Capo Delegazione dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani Micaela Fanelli dopo l'incontro di ieri, martedì 12 settembre, a Termoli che ha dato inizio al percorso istituzionale di costituzione di Una Zona Economica Speciale anche sul territorio molisano, in partnership...