GIORNATA DELLA MEMORIA,INTERVISTA A MICHELE MONTAGANO IL 30 GENNAIO A CASACALENDA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
lunedì, 22 gennaio 2018
Giornata della memoria,intervista a Michele Montagano il 30 gennaio a Casacalenda

In occasione delle commemorazioni relative alla Giornata della Memoria, il prossimo 30 gennaio dalle ore 10:30, il Comune di Casacalenda, il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze Umane, hanno organizzato l'evento dal titolo "La voce della storia. Intervista a Michele Montagano" presso la Sala Libertucci del Municipio, sito in corso Roma,78. La voce della storia è un evento organizzato per sensibilizzare i ragazzi alla riflessione storica dando loro l'opportunità di incontrare un testimone eroico di una pagina difficile del nostro passato. Saranno presenti la giornalista Vittoria Todisco, il docente di storia contemporanea dell'Università degli Studi del Molise, Paolo Mancini, l'attore Marco Caldoro, e la docente Elisa Tozzi.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Larino: inaugurazione della mostra fotografica “Il corpo e l'anima della terra” Larino: inaugurazione della mostra fotografica “Il corpo e l'anima della terra”
    Apre i battenti il 3 ottobre prossimo presso il Palazzo Ducale di Larino, la mostra fotografica dal titolo “Il corpo e l'anima della terra” allestita da Matteo Patavino. In occasione dell'inaugurazione verranno premiati anche i tre vincitori del concorso: Michele De Santis, Federica Cappellini e Michele Vincelli. L'esposizione resterà...