LARINO - DENUNCIATO 33ENNE PER RICETTAZIONE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: LARINO
lunedì, 18 dicembre 2017
Larino - Denunciato 33enne per ricettazione
Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Larino hanno recuperato materiale per allestire sale giochi per bambini, risultato provento di furto, e denunciato per ricettazione un 33enne della provincia di Foggia.
In particolare i militari del nucleo operativo e della stazione di Larino al termine di un'attività di indagine, relativa al furto patito a Stornarella (Fg), nello scorso mese di novembre da un 25enne residente a Larino di attrezzature usate per allestire sale giochi per bambini, hanno effettuato un'ispezione in un garage di Cagnano Varano e hanno rivenuto quasi tutto il materiale oggetto del furto patito dal larinese, del valore di diverse migliaia di euro. La refurtiva, in attesa di essere restituita all'avente diritto, è stata sequestrata, mentre il proprietario del garage, un 33enne del posto, è stato denunciato per ricettazione. Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Foggia per gli adempimenti consequenziali.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Estorsione, la polizia arresta un 32enne Estorsione, la polizia arresta un 32enne
    La Sezione Polizia Stradale del Capoluogo, agli ordini del vice questore aggiunto Paolo Mancino, nella mattinata odierna ha arrestato S.A. di 32 anni per il delitto di estorsione. Le attività di indagine sono state coordinate dal sostituto procuratore della Procura di lAMarianna MEO, ed hanno visto impegnate 10 unità. L’attività...