A RECANATI LA PRIMA SCONFITTA DI CAMPIONATO PER IL CAMPOBASSO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
lunedì, 30 ottobre 2017
A Recanati la prima sconfitta di campionato per il Campobasso
Il Campobasso si è arrestato a Recanati, su uno dei campi definiti meno difficili del campionato. Non è stato sufficiente il calcio di rigore messo a segno da D’Agostino nel primo tempo. Nella ripresa nulla è riuscito a frenare Roberto Palumbo, che ha finalizzato per ben due volte. In tre giornate si sono persi così sette punti importanti contro avversarie, almeno sulla carta, non difficili da sconfiggere. Un Campobasso che ha mostrato anche in questa giornata tutti i suoi punti deboli e che deve sanare il prima possibile. 
La partita è iniziata sottotono per entrambe le formazioni e solo sul finale del primo tempo D’Agostino ha messo a segno dagli undici metri, realizzando il settimo gol di stagione. Un vantaggio durato appena cinque minuti dalla ripresa che ha visto Palumbo trovare il gol del pareggio per poi replicare al 63'. Si è arrestata su questo risultato la partita che ha visto così vincere la Recanatese. La prima sconfitta per Foglia Manzillo che vede così sempre più lontana la vetta. Un cambio di rotta è necessario se i lupi vogliono vedere riconquistare punti in classica. Intanto è atteso il turno infrasettimanale mercoledì 1° novembre al ‘Nuovo Romagnoli’ con il match contro L’Aquila.

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Ciclismo: Filippo Castaldo della Vejus Tmf nei top dieci Ciclismo: Filippo Castaldo della Vejus Tmf nei top dieci
    Filippo Castaldo Il mese di aprile ha segnato un promettente inizio di stagione per la Vejus-Tmf, società aderente al comitato regionale FCI Molise, che ha colto una prestigiosa top dieci con Filippo Castaldo al Trofeo Alta Valle del Tevere a Città di Castello in Umbria. Nella gara vinta in solitudine da Antonio Zullo (Futura...