LA TRAGEDIA DI DANIELE, UNA VITA SPEZZATA A 27 ANNI - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: BASSO MOLISE
venerdì, 13 ottobre 2017
La tragedia di Daniele, una vita spezzata a 27 anni
Tragedia. Daniele Cioffi è morto ieri mattina, 12 ottobre, poco dopo le 10. La vita del 27enne è stata spezzata in un secondo senza un’altra possibilità.
Daniele, originario di Petacciato, si era trasferito da pochi anni a Napoli, dove aveva trovato lavoro e una compagna. Una via verso casa percorsa molte volte e conosciuta, ma che, ieri, lungo la Tangenziale di Napoli, nel comune di Pozzuoli e in direzione Capodichino, ha trovato la disgrazia. Era in sella alla sua moto, quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua Yamaha R1, finendo prima a terra e poi contro una barriera di limitazione della carreggiata. I primi a tentare di soccorrerlo sono stati alcuni automobilisti, ma le condizioni del giovane erano gravi tanto che i medici del 118, una volta arrivati sul posto, dopo vari tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada per ricostruire la dinamica dell’accaduto.  
Dolore per la famiglia e per i numerosi amici di Daniele. Una comunità, quella di Petacciato, che ancora una volta subisce nell'arco di poco tempo il dramma di una perdita per la prematura scomparsa di un proprio concittadino. 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Volevano truffare una 78enne, due persone denunciate dalla polizia Volevano truffare una 78enne, due persone denunciate dalla polizia
      Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Campobasso ha fermato due persone , una delle quali con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, che avevano avvicinato un’anziana di 78 anni con il proposito di raggirarla.La signora, però, reagiva molto lucidamente al classico tentativo di approccio presumibilmente...