REGIONALI 2018 - IL BIG MICHELE IORIO ANNUNCIA: "NESSUN INDUGIO, PRONTO A CANDIDARMI" - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: STREAMING
domenica, 24 settembre 2017
Regionali 2018 - Il big Michele Iorio annuncia: "nessun indugio, pronto a candidarmi"
Continuano le grandi manovre in vista delle elezioni regionali 2018. Mentre il presidente Frattura deve fare i conti con le faide interne ad Pd, nelle retrovie il candidato storico di centrodestra sta muovendo passi senza “nessun indugio, solo molte certezze”. Ed è con questa affermazione che Michele Iorio, ex governatore del Molise, parla della sua candidatura con 'Direzione Italia'.
"Il centrodestra sta discutendo da parecchio tempo su questa indicazione, io ho dato la disponibilità ritenendo la mia candidatura di 'servizio'. Intanto nella coalizione che dovrebbe contrapporsi al centrosinistra, al momento in una fase delicata viste anche le dichiarazioni rilasciate a Isernia da esponenti dell'Ulivo 2.0 che non lasciano spazio a Frattura, l'aria che si respira non è delle migliori. Qualcuno mugugna sulla nuova candidatura di Iorio, ma lui non si scompone. "Anche nel centrodestra ci sono equivoci e posizioni da chiarire. Penso comunque che sul programma ci sia poco da discutere: sarà unico e sarà quello che presenteremo ai cittadini con chiarezza e responsabilità". 
Non dovrebbe però stupire questa decisione. Già lo scorso 18 maggio, durante un'intervista rilasciata alla nostra testata è emersa la necessità di una candidatura di servizio a causa del disastro procurato nei cinque anni di governo del centrosinistra. Un semplice senso di responsabilità, quindi, quello che muoverebbe Michele Iorio a ricandidarsi? 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate