LATITANTE FERMATO AD ISERNIA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: ISERNIA
domenica, 04 giugno 2017
Latitante fermato ad Isernia

Il 30enne, di origine rumena ricercato in tutta Europa a circa tre mesi, su cui pendeva l'accusa di furto, porto illegale di armi e altri reati contro il patrimonio e la persona, è stato intercettato e fermato dai carabinieri di Forlì del Sannio, dopo un inseguimento sulla superstrada. L'uomo insieme a due donne, probabilmente stavano progettando una serie di furti nella provincia isernina. I carabinieri, durante il consueto servizio di controllo sul territorio, hanno notato una Volkswagen con a bordo le tre persone che, alla loro vista, hanno iniziato una fuga, che si è conclusa con l'arresto. Immediatamente sono scattate le indagini relative al caso che hanno portato a conoscenza del mandato di cattura internazionale dell'uomo, le due donne sono risultate pregiudicate per aver commesso molteplici reati. L'uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Castello Monforte di Campobasso: negligenza o disinformazione? Castello Monforte di Campobasso: negligenza o disinformazione?
    A cura degli allievi della Scuola di Giornalismo per ragazzi diretta da Roberto Colella   Un giorno fa, sulle pagine dei giornali molisani veniva pubblicato l'articolo di protesta dell'associazione "Centro Storico" sulla inaspettata chiusura del maniero che domina Campobasso. "È almeno la seconda volta, nel...