Tragedia sulle strade di Caserta: motociclista campobassano perde la vita - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 14 Luglio 2024

Tragedia sulle strade di Caserta: motociclista campobassano perde la vita

Un motociclista campobassano di circa 50 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro violento tra la moto su cui viaggiava e un SUV. L’incidente è avvenuto, questa mattina 15 giugno, nel tratto della Casilina che collega Calvi Risorta a Sparanise, un'area spesso teatro di incidenti a causa della sua pericolosità e del traffico intenso.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della Compagnia di Capua, intervenuti sul luogo per i rilievi del caso, la causa dell'incidente sarebbe una mancata precedenza. L’impatto è stato devastante e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per il motociclista non c'è stato nulla da fare. La vittima, originaria di Campobasso ma residente in provincia di Napoli, non ha avuto scampo.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma quanto emerso finora lascia supporre che la fatalità poteva forse essere evitata con una maggiore attenzione alle norme del codice della strada. La strada della Casilina, soprattutto nel tratto in questione, è nota per la sua pericolosità, un fattore che richiede massima prudenza da parte di tutti gli utenti della strada.

Fonte foto casertace.net

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it