Testa pronto al Rally di San Martino di Castrozza a difendere il primato in classifica - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 13 Luglio 2024

Testa pronto al Rally di San Martino di Castrozza a difendere il primato in classifica

La Scuderia RO Racing è pronta a scendere in campo in un fine settimana ricchissimo di impegni. Tra i protagonisti assoluti spicca Giuseppe Testa, il cercese che, insieme a Gino Abatecola, è determinato a mantenere la leadership nel Trofeo Italiano Rally.

Giuseppe Testa e Gino Abatecola, a bordo della loro Skoda Fabia RS della Delta Rally, saranno impegnati nel prestigioso Rally di San Martino di Castrozza. L’obiettivo principale per i due piloti sarà difendere il loro primato in classifica, consolidando la loro posizione di vertice nel Trofeo Italiano Rally.

Oltre all’impegno di Testa e Abatecola, la Scuderia RO Racing sarà attiva anche in altre importanti competizioni. Alla settantatreesima Trento Bondone, valida per il Campionato Italiano Supersalita, Lucio Peruggini, con la sua Ferrari 488 Challenge Evo GT Supercup, cercherà di incrementare il suo vantaggio in classifica di campionato.

Insieme a Peruggini, altri piloti della scuderia saranno presenti a Trento: Gabry Driver su Porsche 991 GT3 nel Gruppo GT, il giovane Matteo Gabrielli con una Peugeot 308 TCR, e il plurititolato Alessandro Gabrielli alla guida della sua Picchio Alfa Romeo 4C del Gruppo E2SH.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it