Montorio nei Frentani: arrestato spacciatore con 70 grammi di cocaina e 450 di hashish - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 13 Novembre 2025

Montorio nei Frentani: arrestato spacciatore con 70 grammi di cocaina e 450 di hashish

Montorio nei Frentani (CB). Nelle scorse ore, i carabinieri della Compagnia di Larino, con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Termoli, hanno tratto in arresto un 47enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di droga.

Durante una perlustrazione nei pressi del centro abitato di Montorio nei Frentani, i Carabinieri hanno notato l’uomo assumere un atteggiamento sospetto. Il controllo immediato ha permesso di rinvenire, nella tasca dei pantaloni, un involucro in cellophane contenente hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scoprire ulteriori sostanze stupefacenti: 70 grammi di cocaina, 430 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e il taglio e un bilancino di precisione.

Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida, il 47enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in atto dall’Arma dei Carabinieri nel Basso Molise, a tutela della sicurezza dei cittadini e per contrastare con fermezza il fenomeno dello spaccio.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it